Emergenza sanitaria coronavirus

Montereale Valcellina, 10 marzo 2020

A tutti i soci dell’ A.S.D. CELLINA BIKE

In questi giorni molti di noi si stanno chiedendo se possono allenarsi e se possono uscire in bicicletta in questo periodo di crisi epidemiologica.
Vi informiamo che la società Cellina Bike, a partire da oggi e fino a nuova comunicazione, CHIEDE FORTEMENTE ai propri soci di evitare di ritrovarsi per uscite di gruppo o in solitaria, su strada e fuoristrada, non sussistendo alcun comprovato motivo che giustifichi tale comportamento.
Si ribadisce pertanto che la divisa sociale NON potrà essere utilizzata fino a diversa comunicazione.
Non volendo imporre misure coercitive, la società si limita a notificare ai soci la propria posizione e a fare appello al buon senso sempre dimostrato dai singoli, invitandoli al rispetto della normativa e manlevandosi da qualsiasi responsabilità civile e/o penale derivante da un diverso comportamento dei propri affiliati e/o da qualsiasi conseguenza che esso possa determinare.
Nulla vieta di usare la bici per andare a fare la spesa, per pedalare in qualche parco,senza uscire dal territorio comunale e sempre mantenendo la distanza di almeno un metro
tra una persona e l’altra.
E se proprio vogliamo mantenere “la gamba”, dedichiamoci a qualche allenamento sui rulli.
Dovremo per un periodo sacrificare la nostra passione e soprattutto il piacere di stare insieme. Tuttavia riteniamo che ciò sia fortemente necessario e che oggi ci viene chiesto di non usare la bici, ma di usare la testa! Ne va della salute di tutti noi.
Confidando nella comprensione e nel buon senso di ognuno di Voi, vi salutiamo e in questo momento vi auguriamo tanta salute.

Il Presidente
e il Consiglio Direttivo della ASD Cellina Bike

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.