7° Memorial “M.Martinel”
SABATO 13 LUGLIO 2024
(in caso di maltempo la pedalata sarà rinviata a Sabato 20 Luglio 2024)
ISCRIZIONI:
15,00 € per chi si preiscrive entro le ore 12:00 del 10 luglio
inviando mail a info@cellinabike.it o messaggio a 3336812793
(non chiediamo il pagamento anticipato: ci fidiamo di voi!!!!)
20,00 € il giorno della manifestazione senza preiscrizione
E’ possibile iscriversi come gruppo: quello con più partenti vincerà il “7° Memorial M. Martinel” e verrà premiato al termine della pedalata.
E’ garantito il pacco gara ai primi 100 iscritti
RITROVO: Andreis – Area Sportiva ore 19:00
PARTENZA: Andreis – Area Sportiva ore 20:00
PERCORSO:
40 Km su strada asfaltata con 950 mt di dsl+ con transito lungo la Vecchia Strada della Valcellina. Si raccomanda un grado di allenamento adeguato al tipo di percorso
SERVIZI:
Breve ristoro in Piancavallo, trasporto vestiario in quota, carro scopa, pasta party finale ad Andreis e assicurazione. I primi 100 iscritti riceveranno un pacco gara utile e rispettoso dell’ambiente.
INFO: Massimo 3336812793 – www.cellinabike.it
Pedalata non competitiva ACSI su strada, aperta a tutti i maggiorenni, con ogni tipo di bicicletta, anche a pedalata assistita.
E’ obbligatorio l’uso del casco omologato, di idonei fanali anteriori e posteriori ed il rispetto del Codice della Strada.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti ai concorrenti, o da loro causati, prima, durante o dopo la manifestazione.
La manifestazione viene promossa e organizzata con modalità e comportamenti rispettosi dell’ambiente e con particolare attenzione alla riduzione della produzione di rifiuti.
Verranno utilizzati materiali naturali e/o riciclati e/o riciclabili. I premi dedicati ai partecipanti saranno utili e in materiali naturali. Posate e bicchieri saranno in materiale biodegradabile e verrà effettuata la raccolta differenziata dei rifiuti.
Si raccomanda a tutti di adeguare i propri comportamenti a questi principi, non gettando alcun rifiuto lungo il percorso e agevolando gli organizzatori nella corretta raccolta dei rifiuti.